Dumpling Cube


Dopo l'invenzione del Rice Cube, Ross Patten tira fuori un altro coniglio dal suo cilindro creativo: il Dumpling Cube. Di colore rosso acceso come il suo predecessore, il Dumpling Cube permette di creare in maniera facile e veloce ravioli e fagottini di pasta sfoglia o brisée. Per chi torna a casa tardi dal lavoro, ma non vuole rinunciare a dare sfogo alla propria creatività in cucina, il Dumpling Cube è la soluzione ideale: con poche mosse si possono creare 4 fagottini per volta!

Il funzionamento è semplice: è sufficiente ritagliare un quadrato con l’apposito taglia-pasta incluso nella confezione, poggiare quattro ritagli di pasta sfoglia sopra il Dumpling Cube aperto e depositarvi sopra il ripieno preferito. Fatto questo, basta chiudere le due parti laterali del Dumpling Cube, fare una leggera pressione e i primi quattro fagottini sono pronti. Staccate agevolmente la pasta residua ai bordi del raviolo e ripetete il procedimento sino a quando non avete la quantità di fagottini desiderata. Dopo di che, infornate e rilassatevi sino a quando la vostra creazione non sarà cotta!

Anche i bambini si possono divertire a mettere pasta e ripieno nelle forme e preparare i loro fagottini personalizzati, creando così un piatto sano e gustoso.

Il Dumpling Cube è senza BPA, sicuro con gli alimenti e lavabile facilmente in lavastoviglie.

Scopri com'è facile da usare, guarda il video!